UNUM FESTIVAL

giovedì 6 a martedì 11 giugno 2024

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il UNUM Festival fa il suo ritorno all’inizio dell’estate sulle pittoresche coste albanesi di Shëngjin/San Giovanni di Medua, dal giovedì 6 al martedì 11 giugno 2024. Questo evento si distingue come un festival boutique, offrendo una straordinaria esperienza musicale elettronica in un ambiente caratterizzato da spiagge mozzafiato, catene montuose e suggestive foreste di pini.

Nel 2024, il UNUM Festival sarà l’epicentro della creatività, accogliendo alcuni tra gli artisti più innovativi nelle scene house, techno, breaks, minimal ed electro. Questa eclittica selezione spazierà dai leggendari eroi old skool ai talenti emergenti, garantendo una varietà di performance uniche e memorabili.

L’UNUM Festival del 2024 si preannuncia come un’immersione totale nell’innovazione sonora, unendo la tradizione e la modernità in un mix unico di esperienze musicali. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria celebrazione estiva.

Prenota con noi

Line up

Tra gli artisti in cartellone figurano nomi di spicco come Altin Bosh, Anfisa Letyago, Arapu, Cabanne, Christian AB, DJ Reas, Varhat (Live), John Dimas, Korolova, Maher Daniel, Manu Gonzalez, Praslea, Priku, Raresh, Rhadoo, Sonja Moonear, e molti altri.

Il UNUM Festival si svolge su tre affascinanti palchi, immersi tra le foreste di pini, le spiagge bagnate dal sole e uno scenografico sfondo montuoso. Il Pines Stage, il più iconico dei tre, è caratterizzato da sessioni di DJ che si susseguono per 24 ore consecutive ogni giorno, creando un’atmosfera magica sia al sorgere che al tramontare del sole.

Anche quest’anno, i curatori del UNUM Festival hanno selezionato con cura club e etichette discografiche di altissima qualità per animare il palco Pines. Tra di essi troviamo After Caposile, Afterseason, Animal Crossing, Discotech, D-EDGE, Keep on Dancing, Secret Society, Slapfunk, Tribes, Yoyaku e Zone.

Queste presenze contribuiranno a garantire un’esperienza musicale eccezionale e variegata.

La lineup del UNUM Festival presenta, ancora una volta, alcuni ritorni molto attesi e accoglie nuovi partecipanti, promettendo un mix avvincente di artisti che sapranno soddisfare i gusti più raffinati degli appassionati di musica elettronica.

Dove

Chi siamo

La nostra agenzia leader nel settore dei biglietti e dei pacchetti per i migliori club e festival italiani ed europei, offre ai nostri clienti l’accesso a eventi esclusivi e indimenticabili. Con anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la migliore selezione di eventi, dai concerti alle feste in piscina, dai festival alla musica dal vivo. Siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze e delle novità del settore per offrire ai nostri clienti solo il meglio. Unisciti a noi per vivere la vera esperienza della notte e divertiti con i tuoi amici in alcuni dei luoghi più esclusivi d’Europa.

Richiedi informazioini