Ordini e pagamenti
1. Disposizioni generali
Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita di servizi offerti da “West Coast Agency…”, (di seguito anche “Società” e “Organizzatore”), nell’ambito di un sistema di vendita a distanza mediante sito ecommerce. La navigazione, l’accesso e l’acquisto dei servizi offerti dalla società comportano l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito, ivi indicate. L’Utente, prima di accedere ai servizi forniti proposti dal sito, è tenuto a leggere le predette Condizioni, con riserva della Società di modificarne unilateralmente i termini e di pubblicarne una versione aggiornata sul sito web. Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito “www……….”, seguendo le procedure ivi indicate, sono contratti per adesione regolati dalle presenti Condizioni, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi, come detto, note e accettate dall’Utente.
2. Oggetto e servizi
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini di acquisto dei servizi elencati e descritti sul sito web: …………….,
I servizi offerti tramite il sito sono descritti in maniera dettagliata nella relativa pagina web. La sottoscrizione del contratto avviene mediante l’acquisto del servizio, previa compilazione di un modulo in cui l’utente sceglie un metodo di pagamento valido.
La società si avvale della collaborazione di operatori economici che forniscono servizi (alloggi, voli, eventi ecc.) autonomi e distinti dalla Società e che non possiedono, operano, o gestiscono il sito web. L’assegnazione del posto sull’auto, pullman/volo o di una camera avvengono secondo le disponibilità degli operatori economici.
Qualsiasi domanda relativa alla Società, ai servizi offerti e al sito web deve essere rivolta direttamente all’Assistenza clienti di West Coast Agency, indicando il tipo di richiesta o di modifica. L’Utente comunicherà altresì per iscritto all’organizzatore, prima dell’invio della conferma di prenotazione dei servizi, le particolari richieste personali (gravidanza, intolleranze alimentari, disabilità, ecc…) che potranno formare oggetto di accordi specifici sulle modalità della prestazione, sempre che ne risulti possibile l’attuazione.
Tali richieste, tuttavia, non obbligano in alcun modo l’organizzatore nei casi in cui non possano essere soddisfatte.
3. Prezzi
I profili tariffari dei Servizi offerti da West Coast Agency, comprensivi di tassazione, sono disponibili sul sito web: https://www…………, nonché indicati prima della conferma finale dell’ordine di acquisto, nella valuta ufficiale del paese in cui sono disponibili i servizi. Con l’acquisto di un servizio o di un pacchetto di servizi, l’Utente accetta di pagare il costo dell’Esperienza di viaggio, inclusi eventuali costi extra e tasse applicabili.
La società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le tariffe per i servizi pubblicandoli sul proprio sito, senza che ciò incida sul prezzo applicato agli ordini già effettuati.
4. Modalità di pagamento
Il pagamento dei servizi deve essere effettuato al momento dell’acquisto e sottoscrizione dell’ordine; al ricevimento della conferma dell’acquisto e del pagamento, l’utente riceverà una fattura all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di sottoscrizione del contratto.
È responsabilità dell’Utente assicurarsi che il pagamento venga effettuato in maniera regolare (es. che i dati della banca o della carta di pagamento siano corretti o che sul conto siano presenti fondi sufficienti); qualora gli strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, la Società non potrà fornire i servizi e non potrà essere considerato in alcun modo responsabile.
5. Acquisto dei servizi
La proposta di acquisto di un servizio o di un pacchetto di servizi viene redatta su apposito modulo contrattuale elettronico, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall’Utente.
Per sottoscrivere il medesimo contratto, l’Utente dovrà quindi seguire la procedura indicata nel sito seguendo le indicazioni offerte e fornendo i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
L’utente si obbliga a informare tempestivamente la Società di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
Una volta selezionati i servizi desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo.
Prima della conclusione, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura dei presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita che, con l’acquisto, si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettati.
Il contratto è effettivo a decorrere dal momento della sottoscrizione dell’acquisto del servizio.
Dopo l’effettuazione del pagamento e la conclusione dell’ordine di acquisto, la Società prende in carico l’ordine e l’Utente riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica da lui fornita.
L’Utente si impegna a verificare la correttezza dei dati riportati nella conferma dell’ordine e a comunicare immediatamente a West Coast Agency eventuali errori e provvederà a conservare copia del proprio ordine, della relativa conferma e delle Condizioni.
I servizi acquistati sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi.